273
09.
DOM
DOMING
ADESIVI
15.
STI
Uno strato di resina epossidica viene applicato ai disegni stampati sul prodotto. L’essiccazione ad alta temperatura produce un effetto protettivo 3D.
Produzione di adesivi su carta bianca, disponibili in un’ampia gamma di dimensioni e formati.
SERIGRAFIA CIRCOLARE
DIRECT TO GARMENT
10.
SRC
16.
DTG
Questo metodo rispecchia la serigrafia tradizionale, ma è ottimizzato per prodotti circolari come bottiglie e penne a sfera.
Metodo di stampa digitale specifico per tessuti 100% cotone, che garantisce il posizionamento diretto del logo sul tessuto.
LASER CIRCOLARE
TRANSFER DIGITALE
11.
LAS
17.
TRD
Utilizza un raggio laser ad alta precisione progettato appositamente per la stampa su superfici curve.
Stampa a colori del logo direttamente sulla carta, seguita dall’applicazione di calore e pressione per risultati di grande impatto e dettaglio.
CIRCOLARE UV
STAMPA DIGITALE
12.
UVC
18.
DGL
Stampa digitale UV applicata all’intera circonferenza di oggetti cilindrici e conici.
Un processo di stampa digitale ad alta risoluzione perfetto per etichette o spille, che garantisce risultati di qualità fotografica.
SERIGRAFIA TESSILE
SABBIATURA
13.
TXP
19.
SND
Stampa del logo su una superficie mediante sabbiatura ad alta velocità, per creare un effetto unico e strutturato.
Simile alla serigrafia tradizionale, questa tecnica è adattata a prodotti tessili di grandi dimensioni e fornisce stampe vivaci e di alta qualità.
RICAMO
HYDROGLAZE
14.
EDB
20.
HDG
Una tecnica di personalizzazione di alta qualità che risalta su diversi tipi di tessuto, garantendo precisione e perfezione.
Applicazione a spruzzo di colori solidi sulla superficie esterna di tazze in porcellana bianca. La tazza viene poi preparata per le tecniche successive, come la cottura o la sabbiatura.
Powered by FlippingBook